Home Servizi sindacali Convenzioni

Convenzioni

LE CONVENZIONI DEL SAI

LOGO AZZURRA PRIMAVERA-STUDIO FOTOGRAFICO

Lo  Studio Fotografico Azzurra Primavera applica, agli associati al SAI in regola con l'iscrizione, uno sconto del 20% sulla realizzazione di book fotografici. Contattare la sede nazionale del SAI o la fotografa per conoscere le modalità di accesso alla convenzione.

Studio: Via Valdinievole, 8 – 00141 Roma
cell:335 6153456
email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web site: www.azzurraprimavera.com

Il fotografo Pierpaolo Redondo applica, agli associati al SAI in regola con l'iscrizione, sconti fino al 25% sulla realizzazione di servizi fotografici. Per ulteriori informazioni, contattare il fotografo.

Pierpaolo Redondo
cell: 347 1842862
tel: 06 98234082
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web site: www.pierpaoloredondo.com

LE CONVENZIONI DELLA CGIL

 

Opere, balletti e concerti: per gli iscritti CGIL è prevista, per il 2012, la riduzione del 10% sull’acquisto del biglietto per gli spettacoli in programmazione al Teatro dell’Opera, al Teatro Nazionale e alle Terme di Caracalla. Per tutte le recite fuori abbonamento al Teatro dell’Opera la riduzione sarà del 20%. L’agevolazione è estesa a un accompagnatore, mentre sono esclusi le prime e i posti di balconata e galleria al Teatro dell’Opera. La sera dello spettacolo è obbligatorio avere la tessera d’iscrizione per eventuali ispezioni SIAE. Per informazioni: tel. 06 481601  www.operaroma.it


 

Unipol Gruppo Finanziario Assicurazioni offre a tutti gli Iscritti al sindacato e ai loro familiari la possibilità di usufruire dei migliori prodotti assicurativi alle migliori condizioni. Unipol offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili che sono lo strumento più efficace per garantire serenità a se stessi e alla propria famiglia. Per informazioni chiama la filiale Unipol della tua città.


 

La Unipol Banca S.p.A. offre agli iscritti CGIL e ai loro familiari conviventi una nuova convenzione che ha validità fino al 30 giugno 2012.

 


  
La convenzione con il Monte Paschi di Siena prevede per gli iscritti alla CGIL agevolazioni importanti, nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati). Per informazioni puoi rivolgerti alla filiale del Monte paschi di Siena.


La Carta Argento Trenitalia, riservata a chi ha più di  60 anni, garantisce per un anno lo sconto del 15% sui prezzi del biglietto Base di 1^ e 2^ cl. per tutti i treni nazionali e sui livelli di servizio AV Business, Premium e Standard, del 10% sui biglietti per servizi Cuccetta e Vagone Letto (escluse le vetture Excelsior) e del 25% su alcuni collegamenti internazionali**

Aquistala subito con uno sconto del 25% presentando la tessera sindacale CGIL e la credenziale 2013*

*Richiedila in biglietteria o nelle agenzie di viaggio convenzionate. Promozione valida fino al 31 dicembre 2013. Gratuita per le persone di età superiore a 75 anni.

**Maggiori informazioni su www.trenitalia.com


  

AGOS DUCATO la società finanziaria nata dall'unione AGOS e DUCATO da più di venti anni presenti sul mercato italiano. Attraverso una rete di oltre 240 filiali distribuite su tutto il territorio, AGOS DUCATO offre a tutti gli isscritti CGIL prestiti personali fino ad un massimo di 30.000 euro, restituibili con rate fino a 120 mesi. Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800.12.90.10


 

Elastys azienda del gruppo Agos Prestito personale Flessibile Destinatari speciali di questa offerta sono:
- Immigrati - Lavoratori atipici - Persone con una storia creditizia non eccellente. Per informazioni telefona al numero verde 800-19-9088 (anche dal cellulare).


 

 Le Terme di Castrocaro offrono delle condizioni "privilegiate" agli associati CGIL che intendessero fruire dei servizi termali, alberghieri, o benessere del complesso termale - alberghiero. Le condizioni riservate sono valide fino al 31 dicembre 2013.

 


vediamoci su facebook