Home Servizi sindacali Consulenza 05-03-2013: Consulenze gratuite per iscritti SAI

05-03-2013: Consulenze gratuite per iscritti SAI

05-03-2013: SEDE NAZIONALE SAI - NUOVI SERVIZI DI CONSULENZA GRATUITA PER GLI ISCRITTI

Clicca qui per scaricare il documento

Nel corso del dibattito svolto durante i lavori del Comitato Direttivo Nazionale  del 21 gennaio u.s. è scaturita la proposta di poter disporre, in sede sindacale, di un fiscalista e di un consulente del lavoro in grado di fornire informazioni utili  su peculiari tematiche individuali connesse all’attività lavorativa.

Facendo seguito a tale proposta è stata pertanto concordata la presenza di due professionisti, particolarmente esperti del settore, in grado di rispondere a tale esigenza.

Il servizio di consulenza si svolge presso la nostra sede di via Ofanto 18, a Roma, il secondo e quarto giovedì del mese a partire dalle ore 15.00, dal 28 febbraio u.s.

Le consulenze, gratuite e riservate agli iscritti, sono esclusivamente su appuntamento. E' possibile avere date e orari disponibili per fissare un incontro chiamando al numero 06 84 11 288, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

SAI SLC-CGIL