SLC - CGIL SAI Sezione Attori Italiani
15-12-2014: COMUNICATO- contributi previdenziali RAI Artisti
Clicca qui per scaricare il comunicato
La SLC CGIL informa gli artisti che hanno avuto rapporti di lavoro in RAI che, a causa di un problema tecnico, il report relativo alla contribuzione potrebbe non rilevare importi per i periodi RAI.
Poiché il recupero dei contributi ha un limite temporale, Vi invitiamo a controllare la regolarità dei periodi contributivi rivolgendovi ai patronati territoriali della struttura SLC CGIL Nazionale.
Se al controllo si dovesse evidenziare il problema sopra segnalato Vi invitiamo a contattare la struttura nazionale della SLC CGIL che provvederà a risolvere il problema.
12-12-2014: ESEQUIE SERGIO FIORENTINI La sera del 10 dicembre è purtroppo venuto a mancare il caro amico Sergio Fiorentini. Le esequie si svolgeranno domani, 13 dicembre, alle 15, presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. 09-10-2014: COMUNICATO STAMPA SLC CGIL Sezione Attori Italiani Clicca qui per scaricare il documento Decreto attuativo varato e Sindacato ignorato. Se si trattasse di uno slogan ideologico su un cartello durante una protesta non sarebbe grave quanto lo è un dato di fatto concreto ed inconfutabile: il MIBAC vara la più importante riforma del settore teatrale dal dopoguerra e lo fa senza consultare, ma neppure ascoltare, il parere dei lavoratori del mondo dello spettacolo.
07-11-2014: COMUNICATO UNITARIO SCIOPERO DOPPIAGGIO-APPUNTAMENTI Come da comunicato del 6 novembre u.s., il 12 novembre 2014 è indetta una giornata di sciopero dedicata al confronto con i lavoratori del settore doppiaggio, in osservanza del mandato dell’assemblea del 3 novembre scorso. La giornata prevede: Ore 9.30 Riunione della Commissione Doppiaggio presso la sede UILCOM v. di Tor Fiorenza 35 Roma 4° piano Ore 14,30 – 18,00 Assemblea dei lavoratori del Doppiaggio presso Teatro Viganò p.za Fradeletto, 17 Roma.
p. Le Segreterie Nazionali SLC-CGIL-E.Bizi U.Carretti FISTeL-CISL-M.Giustini UILCOM-UIL - F.Benigni R.Ballarini 06-11-2014: COMUNICATO UNITARIO SCIOPERO SETTORE DOPPIAGGIO Nel rispetto del mandato dell’Assemblea dei lavoratori del Doppiaggio del 3 novembre u.s., le OO.SS. intendono definire una giornata di confronto sulle iniziative da intraprendere. p. Le Segreterie Nazionali |